Hasbulla, arrestato per aver bloccato il traffico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arrestato Hasbulla, il nano più famoso del web

Hasbulla

La star del web Hasbulla arrestata in Daghestan, dopo una scorribanda per festeggiare un addio al celibato.

Hasbulla Magomedov, il famoso personaggio di TikTok affetto da nanismo ipofisario, è stato arrestato oer aver intralciato il traffico di Daghestan. In procinto di festeggiare un addio al celibato insieme ad un gruppo di amici, la serata non è finita nel verso giusto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hasbulla
Hasbulla

La bravata di Hasbulla con gli amici

Come hanno dichiarato diversi media internazionali, Hasbulla è stato arrestato nella Federazione Russa per aver violato il codice della strada. Preso dall’euforia insieme ai suoi amici, aveva preso il controllo della strada per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro, finendo per bloccare il passaggio alle altre vetture.

Pur non essendo alla guida dell’auto, la star del web è stato comunque arrestato per aver preso parte alla scorribanda di gruppo. La bravata infatti ha portata persino due auto a scontrarsi, senza che nessuno sia stato ferito fortunatamente.

Il gruppo però è già in libertà. Dopo essere stato liberato, anche se trovandosi agli arresti domiciliari, Hasbulla si è scusato pubblicamente sui social. “Abbiamo esagerato. Non lo faremo più ragazzi. Ci dispiace veramente. Stavamo giocando e scherzando, ma voglio comunque rispondere. Comunque non ero io che guidavo”, dichiara.

Un festeggiamento tipico del Daghestan

Il portavoce del Ministero degli affari interni del Daghestan intanto ha chiarito: “Il modo in cui nel Daghestan si festeggiano gli addii al celibato sono famosi anche oltre la Repubblica. In assenza di altre forme di intrattenimento, questa opzione primitiva rimane estremamente popolare. Bloccano le strade, sgommano, sbattono le auto una contro l’altra. Tutte cose che non hanno nulla a che fare con le celebrazioni nuziali”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2023 18:38

La mafia oggi è online: i boss reclutano sui social

nl pixel